fbpx

Parma: prosciutto in Quad

Prosciutto Quad



Speciale quad: con partenza e arrivo ai piedi del castello di Torrechiara nella zona culla del prosciutto di Parma una due giorni fuoristrada nelle montagne circostanti (fino quota 1400) con percorsi selezionati per le più differenti esigenze. Si va dal percorso tecnico con varianti di difficoltà, a quello più turistico e paesaggistico , a quello "culinario" con visite a cantine vinicole , caseifici produttori del parmigiano-reggiano e gli immancabili prosciuttifici

13 - 14 ottobre
 
quad

DIFFICOLTÀ

distance

STERRATO

danger

TECNICA

calendar-page-empty

DURATA

 
aa
a

GIORNO 1

Ritrovo alle ore 9,00 all’hotel “ ai Tigli”
ore 9,30 briefing e caffe
ore 10,00 partenza
ore 12,30-13 pranzo in trattoria
ore 14,30 partenza
ore 17 rientro all’ hotel
ore 20 cena ai piedi del castello

GIORNO 2

Partenza ore 9,30
Pranzo ore 12,30
ore 14 partenza
ore 16,30 arrivo in hotel
ore 17 drink e congedo dai partecipanti

Percorso di circa km 100 giornalieri con infinite possibilità di grado di difficoltà e di tipologia strade . Il tragitto si svolge interamente nella provincia di Parma nei comuni montani dell’ Appennino. Prima di affrontare qualsiasi richiesta generalmente la guida , effettua un piccolo tratto “test” per provare le capacità di guida dei partecipanti e poi iniziare il giro vero e proprio. Per ottenere un miglior risultato si chiede (possibilmente) di unificare la tipologia dei mezzi e di abilità al fine di non penalizzare nessuno nella scelta dei percorsi.

Per andare ulteriormente incontro alle richieste dei partecipanti, durante il briefing iniziale vengono fatte ai clienti alcune “domande mirate” per identificare il percorso più opportuno da eseguire. Inoltre la tipologia di percorso permette di fare molti km senza allontanarsi troppo dall’hotel favorendo il rientro rapido in caso di necessità.

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto! Se preferisci scrivi il tuo numero di telefono e provvederemo noi a richiamarti entro breve tempo!