Percorso di circa km 100 giornalieri con infinite possibilità di grado di difficoltà e di tipologia strade . Il tragitto si svolge interamente nella provincia di Parma nei comuni montani dell’ Appennino. Prima di affrontare qualsiasi richiesta generalmente la guida , effettua un piccolo tratto “test” per provare le capacità di guida dei partecipanti e poi iniziare il giro vero e proprio. Per ottenere un miglior risultato si chiede (possibilmente) di unificare la tipologia dei mezzi e di abilità al fine di non penalizzare nessuno nella scelta dei percorsi.
Per andare ulteriormente incontro alle richieste dei partecipanti, durante il briefing iniziale vengono fatte ai clienti alcune “domande mirate” per identificare il percorso più opportuno da eseguire. Inoltre la tipologia di percorso permette di fare molti km senza allontanarsi troppo dall’hotel favorendo il rientro rapido in caso di necessità.
Compila il modulo e ti risponderemo al più presto! Se preferisci scrivi il tuo numero di telefono e provvederemo noi a richiamarti entro breve tempo!
Quota di partecipazione a testa
quaddista
Quota di partecipazione a testa
per passeggero su quad