fbpx

Marocco in QUAD 4 giorni

Marocco: 4 notti/5 giorni - Tra deserto e Montagna


Un viaggio ALL INCLUSIVE noleggio quad compreso

PARTENZE OGNI GIORNO SU PRENOTAZIONE
 
quad

DIFFICOLTÀ

distance

STERRATO

danger

TECNICA

calendar-page-empty

DURATA

 
morocco-325324_960_720
1447942941_8
1447942939_4
1447942939_5
1447943288_1
 

GIORNO 1


Dall'aeroporto di Ouarzazate si va in città. La cittadina marocchina di Ouarzazate si caratterizza per gli splendidi colori, la vivida storia e gli incredibili set naturali dei due studi cinematografici che hanno visto la realizzazione di celebri film di successo planetario. Sistemazione all’Hotel. Cena e pernottamento. .

GIORNO 2

Dopo il benvenuto e l'introduzione alla guida del quad, partenza alla scoperta dello scenario del cinema dove hanno girato diversi film di fama mondiale (regno dei cieli + Mecca + nostra signora di Nazareth), riprendiamo la direzione verso l'oasi di Fint, oasi segnata in tutti i books dei viaggiatori per la sua bellezza. Pranzo- pic-nique in riva al fiume o con un pò più di fortuna nel centro del villaggio, per proseguire poi lungo bellissime piste e vallate verso il villaggio di Ait benhaddou. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3

Dopo la colazione, lasciamo il Ksar di Ait Ben Baddou in direzione di Skoura, passando per Ouarzazate, attraversiamo il bellissimo villaggio di Aguerzagua dove si vede e si tocca con mano la vita quotidiana , pranzo al sacco a Ghassate, per poi continuare il nostro viaggio fino a Skoura. Cena e pernottamento in uno Ksar antica fortezza in terra nel mezzo dell ‘immenso e splendido palmeto di Skoura.

GIORNO 4

Dopo un risveglio in pieno relax e fatto colazione sulla terrazza, riprendiamo la pista di ritorno per Ouarzazate, lungo il wadi imider il Wadi e un fiume normalmente in secca, toccando vari villaggi e incontrando molti berberi localisarà possibile imbattersi su vari pastori con i loro animali al seguito e vedere antiche case troglodite dove ancora oggi qualcuno ci vive. Pranzo al sacco, e ritorno verso Ouarzazate lungo un percorso che vi farà gioire nella guida

GIORNO 5

Transfer verso aeroporto di Ouarzazate

N.B. Il programma potrà subire modifiche giornaliere dovuta sia da meteo che da frane sul percorso. L’organizzazione sceglierà sempre per la sicurezza dei suoi partecipanti e la buona riuscita del tour.

Tariffe calcolate su una base di 6 quad partecipanti.

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto! Se preferisci scrivi il tuo numero di telefono e provvederemo noi a richiamarti entro breve tempo!

 
 
 
singolo
82000

Quota di partecipazione a testa
per passeggero