fbpx

Marocco in QUAD 3 giorni

Marocco: 3 notti/4 giorni - Nella Valle delle Rose in quad


Un viaggio ALL INCLUSIVE tra deserto e montagna

PARTENZE OGNI GIORNO SU PRENOTAZIONE
 
quad

DIFFICOLTÀ

distance

STERRATO

danger

TECNICA

calendar-page-empty

DURATA

 
morocco-325324_960_720
1447942941_8
1447942939_4
1447942939_5
1447943288_1
 

GIORNO 1


Partenza dall'Aeroporto di Ouarzazate. All’arrivo, trasferimento in minibus fino a Ouarzazate. La cittadina marocchina di Ouarzazate si caratterizza per gli splendidi colori, la vivida storia e gli incredibili set naturali dei due studi cinematografici che hanno visto la realizzazione di celebri film di successo planetario. Sistemazione all’Hotel. Cena e pernottamento. .

GIORNO 2

Dopo il briefing dedicato alla guida del quad, partiremo lungo le bellissime piste in direzione della Valle delle Rose, attraversando il villaggio di Aguerzegua. Pranzo al sacco nei pressi di Skoura. Nel pomeriggio proseguiremo verso la Valle delle Rose. Cena e pernottamento in hotel o antica Kasba.

GIORNO 3

Dopo la prima colazione, partenza in direzione del magnifico villaggio di Toundoute. Scoprirete un punto di vista meraviglioso di questa zona rurale. Pranzo al sacco, in seguito continuazione sulle piste verso Ouarzazate.

GIORNO 4

Transfer verso aeroporto di Ouarzazate.

SCARICA IL PROGRAMMA

N.B. Il programma potrà subire modifiche giornaliere dovuta sia da meteo che da frane sul percorso. L’organizzazione sceglierà sempre per la sicurezza dei suoi partecipanti e la buona riuscita del tour.

Tariffe calcolate su una base di 6 quad partecipanti.

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto! Se preferisci scrivi il tuo numero di telefono e provvederemo noi a richiamarti entro breve tempo!

 
 
 
singolo
56000

Quota di partecipazione a testa
per passeggero