GIORNO 1
Ore 8.30 briefing con spiegazione del percorso e dei mezzi. Giornata dedicata alla scoperto di luoghi in direzione Città di Castello lungo le piste e i boschi nei dintorni di Piobbico. Ad ogni passaggio difficile esiste la variante più facile e comunque il gruppo sarà sempre accompagnato da una guida pronte ad assistere nell’eventuale difficoltà.
Pranzo lungo il percorso . Cena e pernottamento in agriturismo. 132 KM VARIABILI
GIORNO 2
Ore 8.30 partenza dopo un ottima colazione per le famose gole del Furlo, prima risalendo verso Urbania per poi riscendere in direzione Furlo, una volta scavalcato prenderemo il Tunnel che ci porterà dritto nelle famose gole del Furlo, strettoia lungo la via Aurelia dove soggiornava Mussolini quando risaliva da Roma. Percorsi vario da tecnico leggero a piste, con scollinamenti e sottoboschi.
Si ritornerà alla nostra base in serata dove pernottiamo e ceniamo con ottimi piatti in agriturismo.
125 KM VARIABILI
.
GIORNO 3
Ore 8h30 Oggi tocca al monte Nerone e saliremo fino a 1500 metri in pochissimo tempo, il percorso richiederà un po' di attenzione essendo in quota su percorsi off road.
Giornata dai panorami incantevole percorso molto piacevole. Scesi dal Montenerone , prendiamo direzione Secchiana, dopo il pranzo al sacco ripartiamo verso Piobbico per chiudere nostro giro.
124 KM VARIABILI