fbpx

Croazia in SPYDER – 3 giorni

Tra mare e montagna


Un percorso turistico lungo una delle strade costiere più belle d'Europa

partenze al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (4 moto)
 
quad

DIFFICOLTÀ

distance

PANORAMI

danger

TECNICA

calendar-page-empty

DURATA

 
DSC03779
1
WhatsApp Image 2018-04-27 at 11.48.59
WhatsApp Image 2018-04-27 at 15.25.31
 

GIORNO 1

Partenza da Trieste (da definire esattamente in base ai partecipanti) verso Novi Vinodolski. Tappa a Postumia con eventuale visita alle grotte se voluto dal gruppo. Pranzo in Slovenia, lungo il percorso. Ripartiremo verso Novi Vinodolski dove arriveremo giusto in tempo per apprezzare il fantastico tramonto sul mare. Cena in Guest House a base di pesce o carne. .

GIORNO 2

Dopo una generosa colazione sul con vista mare partiremo per un anello panoramico. Visiteremo i porticcioli di Karlobag e sosteremo lungo il percorso per tappe e ristori. Saremo senza bagagli dato li avremo lasciati in albergo dove rientreremo in serata. All'andata attraverseremo la Porta della Bora, dove il vento ha levigato e piegato ogni cosa e dove l'uomo ha saputo sfruttare a suo vantaggio quest'immensa forza della natura costruendo un imponente campo eolico.Dopo aver pranzato e assaggiato diverse specialità di carne o pesce, chiuderemo l'anello mantenendoci più internamente rispetto alla costa dell'andata.

GIORNO 3

Oggi ci aspetta il rientro verso l'Italia. Questa volta percorreremo la costa dell'Istria dove ci fermeremo per l'ultimo pranzo in Croazia. Eviteremo l'autostrada dando la priorità ai piccoli e pittoreschi villaggi fino alla destinazione (il punto di ritrovo della partenza).


Compila il modulo e ti risponderemo al più presto! Se preferisci scrivi il tuo numero di telefono e provvederemo noi a richiamarti entro breve tempo!

 
 
 
singolo
35000

Quota di partecipazione a testa
per passeggero