fbpx

AIRZOONE TOUR OPERATOR

Airzoone è PASSIONE, EMOZIONE e AVVENTURA…


Un insieme di collaboratori competenti e professionali con importanti background in materia di fuoristrada, viaggi e organizzazione.

Il team di Airzoone opera quotidianamente per garantire a tutti i propri clienti il massimo dell’esperienza di viaggio: destinazioni esclusive, itinerari unici e esperienze fuori dal comune fanno di Airzoone un tour operator singolare che ha fatto del VIAGGIO la propria missione.

Con Airzoone potrai vivere esperienze incredibili con i veicoli da fuoristrada più disparati: 4×4, quad, side by side, enduro, motoslitta sono a tua disposizione per garantirti il massimo del divertimento sempre in sicurezza.

Le nostre guide professionali conoscono davvero il territorio e ogni viaggio è unico a seconda del periodo, del meteo, delle condizioni politico sociali del paese e di molti altri fattori. Le piste cambiano di volta in volta e con loro cambiano i nostri programmi!

Ecco perché Airzoone si distingue da tutti gli altri… per noi ogni viaggio è speciale!

Airzoone nasce nel 2001 come Tour Operator italiano che organizza viaggi di interesse naturalistico, culturale, storico-archeologico, geologico e sportivo in quei luoghi ancora sconosciuti al turismo di massa.

Airzoone progetta viaggi avventura in QUAD – ATV – UTV – BUGGY – MOTO – ENDURO – MAXI ENDURO – 4X4 – MOTOSLITTA che previo accordo tra le parti vengono caricati sui nostri mezzi, carrelli o bisarca, e trasportati in qualsiasi destinazione dove si svolge il viaggio stesso e riportati a al proprietario.

Per la conduzione dei viaggi disponiamo di mezzi all’avanguardia quali camion Unimog Mercedes Benz 4X4 doppia cabina, fuoristrada Toyota Tundra doppia cabina, carrelli da 3 a 8 metri per il trasporto dell’attrezzatura, minibus di diversa capienza per i trasferimenti, telefoni satellitari e rilevatori GPS.

Attualmente Airzoone ha al suo attivo oltre 200 viaggi e raduni organizzati sia in Italia che in Europa, in Asia, Americhe e in tutto il Nord-Africa. Ha servito oltre 900 clienti provenienti da tutta Italia, con assistenza logistica periodica durante l’anno a scuole di enduro e quad, oltre a manifestazioni di carattere nazionale quali ad esempio il Woman Desert Ride.

L‘obiettivo principale che Airzoone pone al centro dei suoi interessi è il “viaggiatore” e la nostra mission è rappresentata dall’elevata qualità dei servizi prestati. Chi viaggia con noi può contare sul Team Airzoone composto da guide professioniste, geologi, naturalisti, esperti di navigazione del deserto, autisti e meccanici, appassionati di storia ed archeologia, istruttori sportivi e personaggi quali Pascal Rosolen, con 10 Dakar all’attivo e centinaia di gruppi accompagnati.

Airzoone ha poi una sede in Marocco dove oltre ad avere i propri uffici e personale specializzato in deserto africano, vi è la possibilità di noleggiare quad moderni Can Am, ovviando così al trasporto di mezzi propri, riducendo costi e tempo.

Airzoone è tour operator di viaggi avventura che cerca di emozionare i clienti con la magia di luoghi lontani dal turismo di massa. Ogni anno una nuova meta… L’avventura con tutti i comfort. Tunisia, Marocco, Libia, Senegal, Oman, Nepal, Mongolia, Madagascar, Russia, Islanda, Romania, India, Ukraina, Albania, Slovenia, Croazia, Cile, Argentina, Bolivia, Peru, Canada, Usa, Svalbard... e oltre!

TUTTI Placeholder
TUTTI