Una delle più belle proposte per gli amanti dell'OffRoad più puro, in un itinerario ideale per visitare e conoscere in nostro più remoto passato, che rimarrà impresso nella memoria e nello spirito come esperienza di vita incredibile.
Compila il modulo e ti risponderemo al più presto! Se preferisci scrivi il tuo numero di telefono e provvederemo noi a richiamarti entro breve tempo!
Quota di partecipazione pilota quad
Quota di partecipazione passeggero quad/SSV
Quota di partecipazione pilota SSV
IL METEO Le regioni nella parte settentrionale hanno un clima mediterraneo, con estati calde e umide e inverni miti e spesso piovosi. Ad Algeri, le temperature medie sono di 28°C circa in estate e di 13°C in inverno. Verso sud, nella regione degli altopiani, il clima diventa più secco, mentre le temperature variano secondo l'altitudine. Il Sahara è una regione arida dal clima desertico, con forti escursioni termiche, dove le precipitazioni annue superano di poco i 100 mm.
Le seguenti informazioni sono state attinte dal sito della Farnesina www.viaggiaresicuri.it
stessa ora rispetto all'Italia
Arabo, tamazigh, veicolare il francese.
la quasi totalità della popolazione e di religione musulmana, di rito sunnita malekita. La settimana lavorativa va dalla domenica al giovedì inclusi.
Dinaro (DZD)
Prefisso per l'Italia: 0039
I collegamenti telefonici sono buoni. Esiste una rete GSM locale in via di rapida estensione, che assicura la copertura delle principali zone urbane nelle regioni della fascia costiera e degli altipiani. Gran parte delle zone desertiche non hanno copertura GSM ed è perciò necessario dotarsi di apparecchi satellitari.